I gioielli di Officinagioie sono pezzi unici, cioè non fatti in serie, artigianali.  La dicitura “ disponibilità 1” all’interno della scheda articolo del prodotto indica la disponibilità di un unico pezzo in giacenza. Le immagini a corredo della scheda descrittiva di un gioiello possono non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche in quanto riproduzioni fotografiche. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto potranno essere richieste nella pagina contatti via e-mail o per telefono a Daniela +39 342 3240269.   La ricezione dell'ordine è confermata da Officinagioie mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Effettuando l’ordine sul sito www.officinagioie.it il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

E' possibile richiedere riparazioni a  Officinagioie concordando via telefono le modalità di intervento che potrebbero essere anche gratuite, esclusa la spedizione.

DIRITTO DI RESO

Per gli acquisti effettuati in Italia sul  sito Officinagioie,  è prevista la possibilità da parte del cliente di esercitare il diritto di recesso previa tempestiva comunicazione.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce compilando il form nella pagina Contatti. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore. Il bene deve essere integro, nella confezione originale,  non manipolato. Officinagioie non risponde di danneggiamenti durante la spedizione di reso.
Si comunica immediatamente  via e-mail  o form nella pagina Contatti la volontà di  restituire l'oggetto ed entro tre giorni lavorativi saranno comunicati tutti i dati per restituire l'articolo acquistato . Potete contattare Officinagioie al 342-3240269 o artisan@officinagioie.it .  Verrà effettuato il rimborso con la stessa modalità di pagamento usata nell'acquisto e saranno trattenuti   euro 3 per la gestione del reso. La spedizione di reso è a carico dell'acquirente.

Per i paesi al di fuori dell'Italia, si prega di compilare il form nella pagina Contatti per comunicare la restituzione di un gioiello. Il reso deve essere approvato.  Comunicare il reso entro tre giorni lavorativi dal ricevimento, ti risponderemo entro tre giorni con le istruzioni per la restituzione. Dopo l'approvazione verrà effettuato il rimborso con la stessa modalità di pagamento usata nell'acquisto. Sarà rimborsato il totale importo esclusa la spedizione  ed euro 5 per la gestione del reso. La spedizione di reso è a carico dell'acquirente. Se riceveremo il gioiello reso danneggiato, manipolato o manomesso è a discrezione di Officinagioie  provvedere o meno  al rimborso parziale o totale.