Costi Spedizione & Tempi

I metodi di spedizione offerti sono "tracciabili" e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione. Questo servizio, però,  è disponibile in base alle funzionalità messe a disposizione dal Corriere. 

La spedizione  viene effettuata generalmente entro 24/48 ore  dall'avvenuto pagamento. In Italia la spedizione viene effettuata con servizio di Corriere Espresso. I tempi di consegna in Italia sono di circa da 1 a 3 giorni lavorativi. Le spedizioni all'interno dell'UE possono richiedere oltre 7 giorni lavorativi tramite servizio Poste Italiane.Le spedizione verso i paesi extra-UE possono richiedere oltre 2 settimane. La spedizione viene effettuata con Poste Italiane.

Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero di Tracking che vi fornirà dettagli sulla situazione della consegna. La spedizione in Italia è gratuita, la spedizione in UE ed extra UE ha un costo di € 10.

Esclusione di responsabilità:

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti e completi).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa. In caso di reso la spedizione è a carico dell'acquirente.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente e via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, ed via mai una  fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato .

Non si effettuano spedizioni assicurate se non su specifica richiesta via e-mail e sono a carico dell'acquirente. I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l'importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.

Come  la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene spedito.